PRIMO E UNICO SUPERMERCATO ETNICO IN ITALIA!

Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori finalizzata alla distribuzione di beni e servizi, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma senza partire da zero, affiliandosi piuttosto ad un marchio già affermato.

​Aprire un negozio SuperMarket Ethnic World significa poter diventare un imprenditore indipendente e autonomo, e di avviare un'attività utilizzando il nome, l'immagine, e la formula commerciale di un’azienda di lunga esperienza e in forte espansione territoriale

 

Perché affidarsi a Ethnic World Supermarket

Ethnic World propone un sistema di affiliazione che si basa su un rapporto bidirezionale e costante di vera collaborazione, nel quale vengono trasmesse e condivise risorse, idee, professionalità e l'esperienza di un partner affidabile e sempre presente.

Offriamo un servizio “chiavi in mano” che prevede

  • L'adesione a una rete con un’insegna consolidata e specializzata
  • Analisi di mercato
  • Valutazioni commerciali delle zone prescelte
  • Predisposizione di un piano economico finanziario
  • Supporto per la scelta dei locali
  • Aiuto per l’adeguamento o la ristrutturazione dei locali
  • Supporto commerciale
  • Affiancamento per le pratiche burocratico-amministrative (permessi, licenze, legge 81/08, etc.)
  • Formazione e aggiornamenti continui del personale
  • Progettazione e realizzazione del layout espositivo
  • Fornitura degli arredi
  • Fornitura dei prodotti in assortimento a prezzi vantaggiosi, grazie ad accordi con fornitori convenzionati
  • Realizzazione e definizione degli assortimenti
  • Servizi di merchandising
  • Marketing e comunicazione interna al punto vendita ed esterna
  • Supporto e consulenza tecnica (qualità, stoccaggio, ordini, prima fornitura, etc.)
  • Aiuto amministrativo e gestionale
  • Aiuto informatico

L'impegno richiesto

Aprire un negozio di cibo etnico con Noi comporta l'impegno a sostenere gli investimenti economici e di tempo necessari alla gestione del punto vendita.

Chi decide di intraprendere questo percorso, deve garantire naturalmente la massima serietà, uno spirito imprenditoriale e propositivo, il rispetto degli standard e delle direttive aziendali, disponibilità a seguire i corsi di formazione e i momenti di aggiornamento professionale (corsi di normativa, di psicologia, gestione del personale, alimentazione, etc.)

L'investimento tipo

L’investimento tipo necessario ad aprire un Ethnic Supermarket si compone delle seguenti voci di spesa:

  • Ristrutturazione e/o adeguamento dell’immobile
  • Adeguamento degli impianti
  • Arredi e materiali di merchandising
  • Arredi tecnici
  • Software e hardware
  • Primo magazzino

Se desideri segnalarci il tuo interesse ad investire sul mercato etnico chiamaci al 04441935642 o invia una mail a info@ethnicworld.it

 

Ethnic World cerca immobili

I supermercati di Ethnic Supermerket hanno in media una superficie di vendita compresa tra i 250 e i 500 mq. e un bacino di utenza di riferimento di almeno 50.000 abitanti.

 

Product added to compare.